Un’arte iniziata per amore e una vita spesa nella magia: il fachiro Onireves porta nei suoi bauli più di quarant’anni di storia attraversando le piazze e i palchi di tutta Italia, in una veste eterogenea e sempre in grado di stupire e coinvolgere il pubblico di tutte le età.
Dalle sue mani prendono vita numeri di prestigio che incantano grandi e piccini: l’ordinario si veste d’incredibile, mentre tra le sue dita compaiono bianche colombe e nastri colorati che al suo comando si moltiplicano e appaiono tra la meraviglia degli spettatori.
Con uguale disinvoltura dà dimostrazione senza esitazioni di audaci prove di fachirismo, lasciando il pubblico con il fiato sospeso, mentre cammina sui chiodi e sui vetri.
Ma ogni mago ha bisogno di un aiutante, ed Onireves vanta un seguito all’altezza delle sue esibizioni: non soltanto altri artisti vengono chiamati nelle sue grandi illusioni per “sparire” in ceste e bauli sotto il filo delle sue spade, ma sono soprattutto i suoi inseparabili serpenti a comporre un corteo di assistenti che trasforma il suo spettacolo in un susseguirsi di emozioni, fino all’ultimo applauso!