Tra profumi immaginari, colori vivaci e risate contagiose prende vita Il Giardino Incantato, uno spettacolo di magia comica e clownesco pensato per stupire e divertire un pubblico di tutte le età.
In un giardino fantastico, dove i fiori sbocciano all’improvviso e nulla è come sembra, entrano in scena buffe clown, con gag esilaranti, numeri di magia comica, equilibri improbabili e sorprendenti apparizioni.
Le protagoniste trasformano ogni momento in un gioco di meraviglia e comicità con balletti stravaganti, tormentoni coinvolgenti e continue interazioni con il pubblico, che diventa parte attiva del racconto, tra risate, applausi e sorprese inaspettate.
Gallery Il Giardino Incantato
Con uguale disinvoltura dà dimostrazione senza esitazioni di audaci prove di fachirismo, lasciando il pubblico con il fiato sospeso, mentre cammina sui chiodi e sui vetri.
Ma ogni mago ha bisogno di un aiutante, ed Onireves vanta un seguito all’altezza delle sue esibizioni: non soltanto altri artisti vengono chiamati nelle sue grandi illusioni per “sparire” in ceste e bauli sotto il filo delle sue spade, ma sono soprattutto i suoi inseparabili serpenti a comporre un corteo di assistenti che trasforma il suo spettacolo in un susseguirsi di emozioni, fino all’ultimo applauso!
Fa parte della compagnia medievale “Carro delle Illusioni” esibendosi con i suoi numeri di illusionismo e fachirismo.