I Fluffy Puppets sono Arianna e Bryce insieme dal 2006 iniziano la loro carriera artistica come duo sulla Rambla di Barcellona come statue umane interattive.
Oggi sono una piccola compagnia familiare che produce spettacoli e laboratori, trampolieri e performer con pupazzi giganti interattivi.
Arianna studia teatro all’Accademia attori di Torino e successivamente si specializza in improvvisazione teatrale comica a Barcellona.
Bryce si diploma in arte a Liverpool, sua città natale, ed inizia la sua carriera artistica a Barcellona come performer di strada.
Dal 2007 producono spettacoli di Pupazzi ispirati ai Muppets, usando principalmente materiali di riciclo, che portano in diversi festival artistici in Spagna ed Italia.
Nel 2010 arricchiscono i loro spettacoli con laboratori creativi di costruzione Pupazzi di diversi livelli con materiali di riciclo a consolidare il loro motto: “fare arte da ciò che è stato messo da parte”.
Negli anni propongono spettacoli e laboratori a tema, dedicati a scuole e famiglie, per il “Parco della Fantasia” di Gianni Rodari ad Omegna, il “Museo in Erba”a Lugano e il museo “L’civel” di Casalbeltrame.
Tra le loro ultime produzioni abbiamo un esilarante talent show di Pupazzi Pazzi, “Pupazzi Giganti” interattivi e “Pupazzi ballerini”.